Paso Adelante 4ever, [valutato da .Miss Vanessa.]

« Older   Newer »
  Share  
°Federica-96°
view post Posted on 13/9/2008, 08:54




Nome Forum:Paso Adelante 4ever
Link Forum: http://pasoadelante4ever.forumcommunity.net/
Posizione in Top Forum:7905º in Top Forum
Founder:°Federica-96°
Breve Descrizione:Si parla di Paso Adelante,dei ragazzi di paso adelante,i professori e si potrà parlare anche di:Moda.sport.cine.altri telefilm.amore.amicizia ecc...C'è anche un GDR
Data Creazione:14-08-2008
 
Top
.Miss Vanessa.
view post Posted on 13/9/2008, 14:21




Valuto subito^^
 
Top
.Miss Vanessa.
view post Posted on 13/9/2008, 14:37




1. Primo Impatto
Il primo impatto è abbastanza positivo, il logo si abbina alla skin, per questo mi piace.

2. Valutazione Grafica
Come ho detto prima, logo abbinato alla skin, anche se le immagini usate sono sfocate, magari potevano essere migliorate con Psp, le targhette sono tutte di stesse dimensioni, quindi ordinate, ed anche i bottoni on/off sono personalizzati.

3. Organizzazione
Il forum è organizzato bene, il cestino però potrebbe andare come sottosezione su Area Staff.

4. Personalizzazione
Il forum ha targhette personalizzate, così come bottoni On/Off, quindi direi che è apposto.

5. Presenza Staff e Utenti
Lo staff mi è sembrato abbastanza presente, gli utenti non abbondano, ma ci sono.

Totale
Il forum è ben organizzato, da un impatto positivo, quindi secondo me può salire in Top Forum, anche se il tema principale è un telefilm, quindi magari potrebbe interessare a sempre meno persone.

Consigli
La tabella superiore mi sembra un po' vuota, cioè aggiungete più link nel link veloce, scrivete un breve messaggio di benvenuto, quella di sotto invece è ordinata.


Ricordatevi di aggiungere uno dei nostri bannerini.
 
Top
°Federica-96°
view post Posted on 13/9/2008, 15:10




Grazie 10000,aggiungero subito il banner!
 
Top
.Miss Vanessa.
view post Posted on 13/9/2008, 20:26




Prego^^
 
Top
rosy™
view post Posted on 15/9/2008, 17:02




chiudo
 
Top
5 replies since 13/9/2008, 08:54   162 views
  Share