Hannah Montana/Miley Cyrus influenza negativamente i ragazzini

« Older   Newer »
  Share  
Nansinkoto
view post Posted on 18/10/2008, 14:12






Molti genitori saranno d’accordo sul fatto che la quindicenne superstar Hannah Montana/ Miley Cyrus, sia un buon modello per i loro bambini. Però una brutta gaffe nel suo film di estremo successo “Hannah Montana/ Miley Cyrus: Best of Both Worlds Concert Tour” potrebbe mettere a dura prova questa opinione.

Consumer Reports magazine riporta che in una scena del film Miley e suo padre, la star della musica country Billy Ray Cyrus, mentre siedono sul sedile posteriore di una Range Rover per recarsi alle prove del concerto non indossano le cinture di sicurezza.

L’argomento è particolarmente scottante negli Stati Uniti, dove si tiene molto alla sicurezza automobilistica, secondo un report del National Highway Traffic Safety Administration il 55% delle vittime di incidenti stradali nel 2006 non indossava cinture di sicurezza. E quello che è peggio, nel gruppo di età 13-15 anni, la percentuale sale al 65%.

Certo che la Disney poteva evitare questa gaffe, e poteva sfruttare la grande popolarità di Miley Cyrus e Hannah Montana per influenzare positivamente ragazzini e genitori mostrando padre e figlia che si allacciavano le cinture di sicurezza nel popolare film/show.

 
Top
0 replies since 18/10/2008, 14:12   92 views
  Share